sabato 8 dicembre 2012

Toc Toc.. è permesso?


Salve, buonasera..si può? Il bradipo mi ha dato l'ok quindi mi presento.
Un saluto a tutti i lettori de "La cucina del bradipo" io sono Nicola the Big Brother, non quello della tv, ma il fratello del Bradipo :)
Condividiamo la stessa passione e quando mi è venuta l'idea di fare un blog di cucina mi sono accorto con sorpresa e piacere che ero stato battuto sul tempo dal fratellino :D
Non voglio annoiarvi, vi dico solo che cercherò di dare il mio contributo alla crescita del Blog!
Prima di postarvi la mia ricetta vi linko un video in cui cerco di emulare il mitico Gordon Ramsay nel suo Filetto alla Wellington! Buona Visione...

ps mi manca una visualizzazione per arrivare a 15.000!

pps per gli amici quindi anche per voi sono il Pifferaio ;)


Directory Qui Blog Italiani

Nessun commento:

Posta un commento